rotate-mobile
Cronaca Q5 / Via del Lido

Molestata sulla pista ciclabile: denunciato un uomo per violenza sessuale e lesioni

La ragazza è stata avvicinata e palpeggiata da un uomo che poi è fuggito. Rintracciato poco dopo dalla Volante è stato identificato e denunciato

Aggredita sulla pista ciclabile che porta al lido di Latina. I fatti risalgono al primo pomeriggio di ieri, quando una giovane donna ha segnalato al 113 di essere stata fermata e molestata da un uomo mentre si trovava sul percorso. L'aggressore le ha messo le mani sul seno facendola cadere a terra e poi le si è gettato addosso. 

La ragazza è riuscita a divincolarsi e ad urlare, facendolo fuggire. Poi, ha richiesto l'intervento della polizia, descrivendo agli agenti l'aspetto fisico del suo aggressore. In pochi minuti un equipaggio della Volante è riuscito ad individuare l'uomo, che ha ammesso di essersi scontrato con la donna ma ha negato di averla molestata e ha raccontato anzi che, allarmato dalle sue grida, si era allontanato. L'uomo, un cittadino italiano di 37 anni, è stato riconosciuto dalla vittima e denunciato per violenza sessuale e lesioni. La donna invece è stata soccorsa dai sanitari del 118 e refertata con una prognosi di 30 giorni per le lesioni riportate in seguito alla caduta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestata sulla pista ciclabile: denunciato un uomo per violenza sessuale e lesioni

LatinaToday è in caricamento