rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Minorenne violentata ad Aprilia, arrestato il presunto stupratore

La ragazza si è recata dai carabinieri per raccontare la violenza subita; in meno di un'ora i militari hanno intercettato e arrestato l'uomo

Ha trovato il coraggio di raccontare tutto alle forze dell’ordine che in meno di un’ora hanno individuato e arrestato il presunto responsabile della violenza subita da una ragazza non ancora maggiorenne ad Aprilia.

I fatti si sarebbero verificati nella serata di lunedì; intorno alle 21, la minorenne si è recata presso la locale stazione dei carabinieri per chiedere aiuto e per raccontare il suo dramma. Ai militari la giovane di nazionalità romena ha riferito di essere stata vittima poco prima di una violenza sessuale e di una tentata rapina, nei pressi di un sito dismesso, da parte di un suo connazionale.

Immediate le ricerche avviate dai carabinieri che in solo 40 minuti ha rintracciato il presunto stupratore il quale, alla vista dei militari si è scagliato contro di loro. Ma a nulla è valsa la sua reazione; arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne violentata ad Aprilia, arrestato il presunto stupratore

LatinaToday è in caricamento