Carabinieri, il comandante regionale Agovino in visita a Latina

Il comandante della Legione Carabinieri Lazio, il Generale di Divisione Angelo Agovino ha fatto visita al comando provinciale di Latina in occasione del tradizionale scambio di auguri per le festività natalizie e di fine anno

Visita speciale nel pomeriggio di ieri nella sede del comando provinciale dei carabinieri di Latina dove è arrivato il comandante della Legione Carabinieri Lazio, il Generale di Divisione Angelo Agovino.

L’occasione è stata offerta dal tradizionale scambio di auguri per le festività natalizie e di fine anno. L’Alto Ufficiale è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, il Colonnello Eduardo Calvi, da tutti gli Ufficiali e da una folta rappresentanza di Marescialli, Brigadieri, Appuntati e Carabinieri della Provincia di latina e dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Il Generale Agovino ha esordito evidenziando come sia fondamentale la presenza sul territorio dei carabinieri, che operano con assoluta professionalità, non disgiunta da quell’irrinunciabile tratto di umanità verso la gente, facendo così sentire una vicinanza concreta, soprattutto nei momenti di difficoltà o di disagio, rimarcando a tutto il personale presente la propria gratitudine per l’incondizionato impegno e la dedizione profusa nello svolgimento della quotidiana attività di controllo, di contrasto alle varie forme di criminalità e di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica nel territorio Pontino.

Ha quindi rivolto affettuosi, calorosi e sentiti auguri ai presenti, a tutti i militari della Provincia di Latina e alle loro famiglie.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Latina: altri 5 decessi in provincia, 139 i nuovi casi positivi

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus, nuova impennata: 309 casi in provincia, quattro morti. In aumento i ricoveri

  • Coronavirus Latina: la curva dei contagi non si piega, altri 257 in provincia. Tre i decessi

  • Tamponi in farmacia, dove farli a Latina e provincia. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
LatinaToday è in caricamento