Carabinieri, il generale Agovino a Latina. La visita al Comando provinciale

Comandante della Legione Lazio che a breve lascerà l'incarico per andare a ricoprire quello di Comandante dei Carabinieri presso il Ministero degli Affari Esteri, ha voluto salutare tutte le componenti dell'Arma in servizio e in congedo della provincia

Visita speciale ieri presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina dove nel pomeriggio è arrivato il Comandante della Legione Carabinieri Lazio, Generale di Divisione Angelo Agovino. 

Il Generale Agovino a breve lascerà l’incarico per andare a ricoprire quello di Comandante dei Carabinieri presso il Ministero degli Affari Esteri, e ha voluto salutare tutte le componenti dell’Arma in servizio e in congedo della provincia.

Ricevuto dal Comandante Provinciale, il Colonnello Eduardo Calvi, ha incontrato gli Ufficiali dei reparti dipendenti, i Comandanti di Stazione, i militari dei vari ruoli e gradi, i responsabili dei reparti speciali tra i quali il Colonello Giuseppe Persi, Comandante del Gruppo Carabinieri Forestali di Latina, della Sezione di P.G. presso la locale Procura della Repubblica, i delegati dell’organismo di rappresentanza, nonché una delegazione di militari dell’Arma in congedo. 

Durante l’incontro il Generale Agovino ha rinnovato il suo sincero e affettuoso apprezzamento per “la meritoria attività istituzionale svolta dai militari del Comando Provinciale di Latina in favore delle comunità, nel contrasto alle varie articolazioni delinquenziali, attività risultata particolarmente brillante ed efficace durante il suo mandato”. 

A seguire ha poi incontrato il Prefetto Pierluigi Faloni, per una visita di cortesia.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Latina: altri 5 decessi in provincia, 139 i nuovi casi positivi

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus, nuova impennata: 309 casi in provincia, quattro morti. In aumento i ricoveri

  • Coronavirus Latina: la curva dei contagi non si piega, altri 257 in provincia. Tre i decessi

  • Tamponi in farmacia, dove farli a Latina e provincia. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
LatinaToday è in caricamento