rotate-mobile
Cronaca Prampolini

Torre Ponitna aperta al pubblico, ancora un successo strepitoso

Ospiti d’eccezione per il quinto appuntamento con le visite guidate nel grattacielo di Latina i ragazzi della squadra giovanile del Latina Basket A2. In totale sono state 180 le persone prenotate

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Successo strepitoso per il grattacielo di Latina, un sold out incredibile per la quinta apertura al pubblico della Torre Pontina: 180 il numero di persone prenotate.

Building moderno per il territorio pontino che con i suoi 163 m d'altezza e i suoi 40 piani, ha riscosso grande clamore tra i visitatori. In visita alla Torre pontina ci sono stati i giocatori della squadra giovanile del Latina Basket A2 che con grande entusiasmo e partecipazione hanno aderito all'iniziativa ascoltando con estremo interesse gli aspetti storici della Struttura e godendosi il meraviglioso scenario paesaggistico.

La squadra e' stata accompagnata da alcuni vertici della società, addetto stampa e fotografo.

Secondo le parole degli organizzatori: “La visita accoglie molteplici persone della nostra Provincia dalle zone dei Monti Lepini alle coste del Circeo ma la grande soddisfazione e' quella di coinvolgere anche lo sport, la cultura e la difesa, abbiamo iniziato ad aprire le porte anche allo sport; la prossima volta ci rivolgeremo agli altri settori nella nostra società allo scopo di far conoscere una creazione moderna e brillante che dura nel tempo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Ponitna aperta al pubblico, ancora un successo strepitoso

LatinaToday è in caricamento