rotate-mobile
Cronaca Rocca Massima

Rocca Massima, il volo dell’angelo al centro del nuovo format di Rai2

L'impianto "Flying in the sky" di Rocca Massima terrà a battesimo il nuovo format di Rai2, "Fattore A.L.F.A." in onda il sabato pomeriggio dalle ore 14: la sfida lanciata ai personaggi dello spettacolo

Terrà a battesimo il nuovo format di Rai2, “Fattore A.L.F.A.” in onda il sabato pomeriggio dalle ore 14: è l’impianto “Flying in the sky” di Rocca Massima che balza prepotentemente agli onori dei mass media nazionali.

Il programma sarà condotto da Alessio Sakara, campione di arti marziali miste (MMA), conosciuto dal pubblico televisivo per aver partecipato all'adventure-show Pechino Express, e affronterà con simpatia e ironia alcune tematiche care al pubblico maschile - “A.L.F.A.” infatti può intendersi come l’acronimo dei temi trattati: Automobili, Lavori, Fitness e Ambizione -.

La proposta di inserire il volo dell’angelo come sfida di coraggio che settimanalmente Sakara lancerà a personaggi dello spettacolo è giunta direttamente dal direttore di Rai Due, Roberto Giacobbo. Lo stesso autore e conduttore del programma Voyager, nonché direttore di Rai2, al termine della conferenza stampa di presentazione del volo dell’angelo, lo scorso 3 settembre ha contattato telefonicamente Franco Cianfoni, presidente della Maxima srl che gestiste l’impianto.

“Mi sono emozionato quando ho capito chi era e cosa mi stava proponendo – ricorda Cianfoni –. E’ la conferma che “Flying in the sky” è una grande opportunità di promozione per questo territorio a livello nazionale e non solo. Già sono molti colori che, soprattutto nel fine settimana, giungono a Rocca Massima dal Piemonte, dalla Lombardia e varie altre parti d’Italia, per lanciarsi.

Le sfide ai personaggi famosi che Sakara lancerà da sabato prossimo su Rai2, aumenteranno la notorietà di questo impianto e la voglia di provare l’emozione più lunga e veloce del mondo”.

“Fattore A.L.F.A.” non è ancora iniziato ma la prima sfida è già stata lanciata: ad annunciare la prima “nomination” è stato lo stesso Roberto Giacobbo che domenica, al termine del collegamento all’interno del programma “Quelli che il calcio” ha dato la notizia al diretto interessato, il conduttore Nicola Savino, lasciandolo letteralmente a bocca aperta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Massima, il volo dell’angelo al centro del nuovo format di Rai2

LatinaToday è in caricamento