rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Norma

Parco Archeologico di Norba, dal 18 marzo la riapertura della “Welcome Area”

Attivato nuovamente. dall'assessorato alla Cultura in collaborazione con il Museo Civico, il servizio di accoglienza e informazioni su Norba, Norma ed il territorio all'ingresso del Parco Archeologico

Riapre la “Welcome Area” pressol Parco Archeologico di Norba.

Da venerdì 18 marzo, l’assessorato alla Cultura di Norma, in collaborazione con la direzione del Museo Civico Archeologico, attiva nuovamente il servizio di accoglienza e informazioni su Norba, Norma ed il territorio all'ingresso del Parco Archeologico.

“Nel 2015 infatti, grazie all'impegno costante di oltre venti tecnici accuratamente preparati per svolgere al meglio questo servizio e di numerosi altri collaboratori, si è potuto dare continuità alla crescita del sito offrendo al pubblico un primo contatto con la storia e l'archeologia di cui è ricca l'Antica Norba” si legge in una nota dell’assessorato alla Cultura del Comune di Norma.

Accogliere il pubblico nel modo migliore possibile dando un'immagine seria e positiva, con personale preparato e disponibile, è un obiettivo che è stato ampiamente raggiunto anche grazie al ruolo centrale che il Museo Civico, da anni ormai, svolge nella valorizzazione del sito.

Il sistema di informazione e prenotazione on-line tramite il sito www.anticanorba.com, dove è possibile essere aggiornati costantemente sugli eventi e sulle attività che coinvolgono Norba, l'utilizzo dei social network più comuni per diffondere notizie e curiosità e l'attenzione nella cura del visitatore - conclude la nota - fanno sì che Norba sia una città apprezzata da molti in continua crescita di pubblico”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Archeologico di Norba, dal 18 marzo la riapertura della “Welcome Area”

LatinaToday è in caricamento