rotate-mobile
Cronaca Terracina / Piazza della Repubblica

X Factor 9, Enrica conquista Terracina con il suo concerto. E ora la finale

In tantissimi ieri hanno accolto la giovane 16enne cantante pontina arrivata alla finalissima del talent show di Sky e che ieri si è esibita sul palco di piazza della Repubblica. Raccolto l’abbraccio del suo pubblico ora si pensa solo alla gara di giovedì

Bagno di folla ieri pomeriggio a Terracina per la giovanissima Enrica Tara, finalista dell’edizione numero 9 di X Factor.

La 16enne pontina che ha sbalordito tutti nei primi sette Live del talent show in onda il giovedì sera su Sky Uno, che puntata dopo puntata ha sorpreso giudici e pubblico, si è esibita ieri in un concerto davanti al pubblico della sua città proprio alla vigilia della finale in programma giovedì 10 dicembre al Mediolanum Forum di Assago.

E in tantissimi in piazza della Repubblica hanno voluto fargli sentire forte il loro sostegno, i suoi amici, i suoi familiari e quanti hanno imparato a conoscerla in questi tre mesi di X Factor.

Sul palco Enrica si è esibita nell’inedito presentato giovedì scorso durante la serata delle semifinali, il brano “I found you” scritto per lei proprio dal suo giudice Skin, e in tanti altri brani portati sul palco ddll’x Factor Arena in queste settimane dei Live, da "Burnin' up" di Jessie J a "Heaven" di Emeli Sandé, da "Stay" di Rihanna fino anche “Like a Star” di Corinne Bailey Rae.

Raccolto l’abbraccio del suo pubblico, la 16enne artista pontina è ripartita per Milano; un grande appuntamento l’aspetta ora, la finalissima di giovedì prossimo. A sfidarla gli altri tre finalisti: Davide, GioSada e gli Urban Strangers.

I MOSEEK AD APRILIA - Emozione ieri pomeriggio anche per i Moseek che eliminati giovedì scorso proprio da Enrica al ballottaggio delle semifinali sono ritornati ad Aprilia. In tanti li hanno accolti nel loro ritorno a “casa”, dopo quella che rimane comunque una bellissima esperienza ricca di soddisfazioni per Elisa, Davide e Fabio che nei giorni scorsi hanno ricevuto anche i complimenti dell’amministrazione comunale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 9, Enrica conquista Terracina con il suo concerto. E ora la finale

LatinaToday è in caricamento