rotate-mobile
Cronaca

X Factor, Enrica e Moseek conquistano giudici e pubblico: ancora avanti nei Live

Superano anche il quarto Live la giovane cantante di Terracina e il gruppo di Aprilia che oltre ha ricevere i complimenti dei giudici in studio, grazie al voto del pubblico da casa vanno avanti senza passare per il ballottaggio

Vanno avanti raccogliendo sempre più successo e consensi Enrica e i Moseek che anche nella puntata del quarto live di X Factor 2015 andato in onda ieri sera hanno conquistato giudici, pubblico in studio e a casa.

Due performance quelle della giovane cantante di Terracina e del gruppo di Aprilia e Velletri che hanno “spaccato” per dirla alla Skin nella puntata dedicata all’electro-dance.

Ad aprire le danze ancora una volta la giovanissima pontina che di settimana in settimana sembra crescere sempre di più come le hanno detto ancora una volta i giudici. Portando sul palco dell’X Factor Arena “Burnin’ Up” di Jessie J, Enrica, una tra le più giovani concorrenti in gara in questa nona edizione, ha fatto esplodere lo studio, ballando e cantando senza esitazioni. “Avete fatto un lavoro pazzesco” le ha detto Mika complimentandosi con lei e il suo giudice Skin al settimo cielo alla fine dell’esibizione.

Enrica che ha conquistato ancora una volta anche il pubblico da casa che votandola le ha fatto passare il turno nella sua manche senza dover affrontare la dura prova del ballottaggio.

x_factor_enrica_quarta_puntata-2

E niente ballottaggio anche per i Moseek che ogni settimana conquistano sempre più consensi, anche da parte del giudice Mika che nelle prime puntate aveva mostrato qualche dubbio nei confronti della band pontina e della sua cantante Elisa. “State diventando i più interessanti tra i gruppi” gli ha detto al termine della loro performance sul palco dove hanno portato una poco conosciuta “Revolusion” di Elliphant. “Siete motivo di orgoglio per me” il commento del loro giudice Fedez dopo l’esibizione.

Passaggio diretto al prossimo live di giovedì 19 novembre anche per loro grazie al voto del pubblico da casa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Enrica e Moseek conquistano giudici e pubblico: ancora avanti nei Live

LatinaToday è in caricamento