rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

X Factor 2015, Enrica e i Mossek vanno avanti. Superano anche il secondo Live

Ieri sera in onda su SkyUno la seconda puntata dei Live. Ad aprire la serata la band di Aprilia e convince l’esibizione della giovane 16enne di Terracina. Entrambi passano il turno senza passare per i ballottaggi grazie ai voto da casa

Vanno avanti anche dopo il secondo Live e senza passare per il ballottaggio Enrica e i Moseek, artisti pontini tra i protagonisti di questa edizione di X Factor.

E se la scorsa settimana ad aprire le esibizioni del talent show di SkyUno era stata Enrica, questa volta tocca alla band di Aprilia e Velletri rompere il ghiaccio; il gruppo guidato dal giudice Fedez porta sul palco dell’Adriatico Arena “Time To Pretend” degli MGMT. Convincono il pubblico che li promuove alla prossimo live di giovedì 5 novembre; soddisfatti anche i giudici nonostante alcune critiche di Mika ad Elisa.

Incanta Enrica, la giovane 16enne di Terracina, che si esibisce con “Like a Star” di Corinne Bailey Rae scelta per lei dal giudice Skin che entusiasta ed orgogliosa della sua artista le dice “Questa canzone sembra scritta per te”.

moseek_seconda_puntata_xfactor

Entrambi superano la loro manche grazie ai voti del pubblico che li hanno promossi per il prossimo Live. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 2015, Enrica e i Mossek vanno avanti. Superano anche il secondo Live

LatinaToday è in caricamento