X Factor, stasera le semifinali: Enrica e i Moseek sul palco con gli inediti

Insieme a Davide, GioSada e Urban Strangers la giovane 16enne di Terracina e la band di Aprilia si giocano uno dei quattro posti per la finalissima di giovedì prossimo; un occasione per loro anche per cantare i loro inediti

(fonte foto xfactor.sky.it)

Un primo obiettivo è stato raggiunto in questa, per loro piena di soddisfazioni, edizione numero 9 di X Factor: la serata delle semifinali che permetterà di portare sul palco i loro inediti.

Grande emozione per Enrica e i Moseek in vista della puntata che questa sera andrà in onda a partire dalle 21.10 su Sky Uno per il settimo live della stagione 2015 del talent show. Oltre ai due artisti pontini ancora in gara per giocarsi uno dei quattro posti per la finalissima di giovedì prossimo ci sono anche Davide, GioSada e Urban Strangers.

Due le manche in programma stasera, la prima quella in cui i cantanti presenteranno i loro inediti, vale a dire il brano con cui sbarcano sul mercato discografico italiano, e una seconda in cui si confrontano con le grandi hit radiofoniche degli ultimi 5 anni

Nella prima manche la band di Aprilia e Velletri dei Moseek porterà sul palco dell’x Factor Arena l’inedito dal titolo “Elliott” scritto dalla cantante del gruppo Elisa; Enrica canterà “I Found You” scritta per lei dal giudice Skin e G. Van Offeren.

Nel caso in cui i due artisti della provincia pontina dovessero superare questa prima manche torneranno sul palco anche per la seconda: per i Moseek il giudice Fedez ha scelto Lean On (Major Lazer feat. DJ Snake & MØ) mentre per la giovane tredicenne di 16 anni Skin ha scelto Stay (Rihanna feat. Mikky Ekko).

moseek_seconda_puntata_xfactor

Un grosso in bocca a lupo ad entrambi, ricordandovi che potete permettere ad Enrica e ai Moseek di accedere alla finalissima di giovedì 10 dicembre votandoli anche voi da casa. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Morto dopo un inseguimento, la guardia giurata condannata a nove anni per omicidio

  • Coronavirus Latina, altri 231 contagi. Ma non c'è alcun decesso nelle ultime 24 ore

Torna su
LatinaToday è in caricamento