rotate-mobile
Cronaca

X Factor 2015, continua il sogno di Enrica e Moseek: avanti al terzo Live

Convincono le performance della giovane cantante di Terracina di soli 16 anni e della band di Aprilia che, grazie al voto del pubblico da casa, superano le loro manche senza passare per i temuti ballottaggi. Complimenti anche dai giudici

Continua il sogno di Enrica e dei Moseek ad X Factor 2015: la giovane cantante di Terracina e la band di Aprilia e Velletri hanno superato indenni anche la prova del terzo Live senza passare per il ballottaggio, grazie al voto del pubblico a casa.

I secondi della prima manche a salire sul palco dell’Adriatico Arena, i Moseek si esibiscono, illuminati da un fascio di luci arcobaleno, con il brano “The Passenger” di Iggy Pop, convincendo tutti i giudici, anche Mika spesso critico nei confronti soprattutto della cantante Elisa. Soddisfatto il loro giudice Fedez che a fine performance commenta “Loro oggi si sono confrontati da veri musicisti”.

Applausi e consensi anche per l’esibizione di Enrica, la 16enne di Terracina, che sul palco del talent show di SkyUno porta “I Try” di Macy Gray avvolta, sul finire, da coriandoli bianchi effetto neve. Positivi i commenti dei giudici che vedono in lei dei grandi miglioramenti; fiera del suo lavoro anche il giudice della squadra Under Donna Skin: “Sei una star” commenta emozionata.

x_factor_enrica_terzo_live-2

Grazie ai voti del pubblico da casa Enrica e i Moseek superano le loro manche senza passare per il tanto temuto ballottaggio. Appuntamento, ora, al quarto Live di questa nona edizione di X Factor, giovedì 12 novembre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 2015, continua il sogno di Enrica e Moseek: avanti al terzo Live

LatinaToday è in caricamento