rotate-mobile
Cronaca

Novità a Minturno, arriva il primo "Yogurtlandia" della provincia

Arriva a Minturno la novità dell'estate; a giorni, infatti, nel comune pontino verrà inaufurato il primo Yogurtlandia della provincia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

A giorni, a Minturno, un comune adagiato sulle propaggini costiere e meridionali dei Monti Aurunci, verrà inaugurato il primo Yogurtlandia della provincia.

Un salto di qualità verso un prodotto non solo di gusto e freschezza ma anche un prodotto che protegge l'intestino, dispone di molte vitamine,combatte l'invecchiamento ed è efficace contro il colesterolo.

"Dalla zona di Latina - dice Alessandro Galante, amministratore di Yo.ga, l'azienda veneziana specializzata nella produzione di gelato di yogurt - stiamo ricevendo molte richieste di affiliazione, di aprire dei punti vendita Yogurtlandia e stiamo attentanente vagliando ogni cosa. In Italia disponiamo di oltre cento monomarca in franchising e di oltre una trentina all'estero. Abbiamo deciso di dar vita ad un Yogurtlandia a Minturno perchè è una cittadina di quasi 20 mila abitanti, ha quindi un buon bacino di utenza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità a Minturno, arriva il primo "Yogurtlandia" della provincia

LatinaToday è in caricamento