Economia

Cavalieri del Lavoro, Mattarella nomina anche Aldo Braca

L’imprenditore pontino e presidente ed amministratore delegato della BSP Pharmaceuticals è tra i 25 Cavalieri del Lavoro nominati dal presidente della Repubblica

C’è anche l’imprenditore pontino Aldo Braca tra i 25 Cavalieri del Lavoro nominati dal presidente della Repubblica Mattarella.

Nella mattinata di ieri, Mattarella ha firmato il decreto con il quale, su proposta del Ministro dello Sviluppo Economico Dott.ssa Federica Guidi, sono stati nominati 25 Cavalieri del Lavoro tra cui anche il presidente ed amministratore delegato della BSP Pharmaceuticals, insignito dell’onorificenza per l’industria farmaceutica.

E’ senza dubbio un importantissimo riconoscimento alla persona ed al grande lavoro da lui svolto, ma è anche un riconoscimento alle capacità imprenditoriali presenti sul nostro territorio pontino e regionale ed alle professionalità che le migliaia di lavoratori del settore farmaceutico e produttivo in generale sanno esprimere.

E’ per me un grande onore ricevere questa nomina e desidero ringraziare tutti coloro, in particolare la mia famiglia ed i miei dipendenti, che hanno reso possibile il raggiungere questo importante traguardo” ha commentato Aldo Braca.

IL CONSIGLIERE REGIONALE DEL PD FORTE - “Il riconoscimento del presidente della Repubblica Mattarella conferito all’imprenditore Aldo Braca, fondatore della Bsp Pharmaceutical, rappresenta un vanto per l’intera comunità pontina, che vede nel sito farmaceutico di Latina Scalo -  e in tutte le professionalità che vi sono coinvolte- un felice esempio di sviluppo da seguire e sostenere nell’ambito della ricerca e della produzione farmaceutica” ha dichiarato il consigliere regionale del Pd Enrico Forte.
“Braca ha rilanciato un’azienda portandola ai massimi livelli anche nel panorama internazionale: una vicenda che deve ispirare alla ricerca di nuove strade e sinergie per invertire la tendeva alla deindustrializzazione che da anni ha colpito l’intera provincia. A Braca continuiamo ad augurare buon lavoro anche nella sua nuova veste di Cavaliere”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavalieri del Lavoro, Mattarella nomina anche Aldo Braca

LatinaToday è in caricamento