Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Economia

"Alleva il tuo benessere" alla 30^ Mostra Agricola Campoverde

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Prosegue il viaggio dello stand itinerante di Raggio di Sole®, il brand con cui Cargill®, attraverso il progetto "Alleva il tuo benessere", intende far riscoprire alle persone la genuinità delle tradizioni rurali e la cultura dell'allevamento "a casa propria".

La prossima tappa sarà nel Lazio: da venerdì 24 a domenica 26 aprile, Raggio di Sole® parteciperà alla 30^ edizione della Mostra Agricola Campoverde di Aprilia. Oltre a essere un'importante vetrina commerciale per le aziende di tutta Italia, l'intento della mostra è promuovere l'enogastronomia locale e offrire ai visitatori un momento di intrattenimento particolare anche ai bambini, che potranno avvicinarsi al mondo della natura grazie alla presenza di una fattoria didattica.

I visitatori potranno immergersi in un fine settimana all'insegna delle tradizioni e, all'interno dello stand Raggio di Sole®, troveranno risposte a tutte le loro curiosità sul mondo rurale. Adulti e bambini potranno imparare a prendersi cura degli animali e scoprire tutti gli alimenti e accessori - pollai, conigliere e abbeveratoi - che Raggio di Sole® mette a disposizione per iniziare al meglio l'avventura dell'allevamento "a casa propria".

Raggio di Sole®, da sempre garanzia di lunga esperienza in campo di nutrizione animale, fa di Cargill® il partner ideale del consumatore che desidera riscoprire i gusti, la naturalità e i valori tipici della tradizione italiana.

Per saperne di più sul progetto "Alleva il tuo benessere", visita il sito www.raggiodisole.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Alleva il tuo benessere" alla 30^ Mostra Agricola Campoverde

LatinaToday è in caricamento