Ecco il Carrefour Gourmet al Piccarello, tante novità. Inaugurazione con lo chef Hiro

Giovedì 4 gennaio la riapertura del punto vendita di via Capograssa con la novità, tra le altrem dell'apertura h24 7 giorni su 7. Nel giorno dell'inaugurazione ad intrattenere gli ospiti lo chef giapponese con io suo cooking show

L’apertura h24 7 giorni su 7, il concept "gourmet", il sushi bar interno, un’enoteca: sono queste alcune delle novità del Carrefour del Piccarello che ha riaperto ieri.

Completati i lavori il market di via Capograssa ha riaccolto ieri mattina i suoi clineti. E per il giorno dell’inaugurazione l’ospite d’onore è stato lo chef giapponese Hiro, che dalle 18 ha intrattenuto con il suo cooking show, gli addetti ai lavori e i numerosi ospiti che hanno partecipato all'anteprima dell'inaugurazione del punto vendita, quarto Gourmet in Italia dopo Roma, Milano e Torino.

Per l'occasione in via Capograssa è arrivato il direttore di Carrefour Italia Franchising, Maurizio Nicolello: "Siamo in un supermercato come gli altri, con gli stessi prezzi, ma con una grande cura per gli spazi, un ambiente più caldo e un assortimento che non ha eguali: 735 varietà nello scatolame, 515 tipi di freschi, abbiamo 40 fornitori a km 0 e 20 di prodotti locali. In più, qui a Latina, perché è una piazza che merita, abbiamo voluto mettere un angolo del Sushi e per volontà della famiglia Cassandra che ha realizzato un rilevante investimento, anche un punto ristoro dove lavora un cuoco professionista inserito all'interno dell'organico. Pensiamo che possano crescere ulteriormente anche i posti di lavoro”.

carrefour_inaugurazione-2 carrefour_inaugurazione_2-2

LE NOVITA’ - “L'apertura 24 ore su 24, sette giorni su sette, rappresenta l'opportunità per i clienti di fare spesa quando meglio aggrada loro – aggiunge Nicolello - un grande servizio alla popolazione, che ci aiuta anche a ridurre il nostro impatto logistico sulle strade, perché riusciamo a consegnare in orari non di traffico. Un esperimento riuscito in oltre 100 punti vendita dalla Valle d'Aosta alla Sicilia”.

GLI ORARI - Dalle 8 alle 22 nel Carrefour Gourmet saranno aperti tutti i reparti, mentre in orario notturno il punto vendita funzionerà self-service. Tra le novità presenti nel market anche l'enoteca con un sommelier che consiglierà i vini da acquistare. Inoltre, per la prima volta in un supermercato pontino, un abbattitore di temperatura consentirà di raffreddare in pochi minuti (facendola arrivare alla temperatura ideale) la bottiglia acquistata.

EVENTI IN VISTA - Il manager ha annunciato anche un corposo calendario di eventi. Non solo cooking show: “Organizzeremo delle cene con chef importanti o stellati, con 45 posti a sedere, le persone potranno prenotarsi e partecipare gustando piatti e vini che in genere si preparano solo in grandi ristoranti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Coronavirus, contagi in risalita: 180 casi e ancora quattro decessi in provincia

  • Coronavirus Latina, altri 231 contagi. Ma non c'è alcun decesso nelle ultime 24 ore

Torna su
LatinaToday è in caricamento