rotate-mobile
Economia

Apre il terzo McDonald’s a Latina, selezioni per 20 posti di lavoro

L'apertura del terzo McDonald's è prevista per l'inzio di settembre; sono partite le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno al McItalia Job Tour che si svolgerà a Latina a fine luglio

Presto il terzo McDonald’s a Latina e 20 nuovi posti di lavoro. Proprio in vista dell’apertura prevista per l'inizio di settembre, infatti,da McDonald’s fanno sapere che sono iniziate le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno al McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale impiegato per le nuove aperture lungo la penisola.

Il sito web mcdonalds.it è il punto di riferimento per quanti vogliono candidarsi per le posizioni aperte. Fino al 19 luglio 2014 i candidati interessati potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il loro cv online. Ai candidati idonei verrà inoltre richiesta la compilazione di un test comportamentale, che restituisce un’analisi completa del profilo del candidato.

I candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e avranno accesso ai colloqui individuali che si terranno in occasione della tappa del McItalia Job Tour che si svolgerà a Latina alla fine di luglio e potranno ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti del territorio, in un’occasione unica di totale trasparenza.

Per la nuova apertura di Latina, McDonald’s è alla ricerca di 20 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente per le seguenti posizioni:

Crew - Addetto alle vendite e alla preparazione dei cibi, è il cuore pulsante del ristorante. Ha orari flessibili e spesso lavora part-time. Agli studenti è richiesta una disponibilità minima di 8 ore settimanali. È parte di una squadra affiatata che accoglie i clienti alla cassa o in sala, prende le ordinazioni e prepara con competenza i prodotti in cucina rispettando gli standard di igiene e sicurezza. È responsabile della qualità e del servizio al cliente. Può diventare Manager e, in seguito, Direttore di Ristorante.

Hostess o Steward - Responsabile dell'accoglienza e dell'animazione del ristorante, lavora part-time o full-time. Gestisce eventi speciali e feste per bambini. Le caratteristiche del suo ruolo richiedono cordialità e la volontà di soddisfare le esigenze del cliente. Ha talento organizzativo unito a creatività e passione per i più piccoli. Conosce i meccanismi operativi del ristorante dietro al banco e in cucina, svolge alcune mansioni con i Crew, accoglie i clienti ed è responsabile della loro soddisfazione. Può diventare Capo-Hostess o Capo-Steward.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre il terzo McDonald’s a Latina, selezioni per 20 posti di lavoro

LatinaToday è in caricamento