rotate-mobile
Economia Aprilia

Aprilia, successo per la prima edizione di “Fattorie aperte”. Soddisfatto il Comune

L’evento organizzato dall’Associazione Proiettiamo Aprilia nell’ambito della promozione delle aziende aderenti al marchio Aprilia in Latium e dell’economia del territorio

Un successo ad Aprilia la prima edizione di “Fattorie aperte”, l’evento organizzato dall’Associazione Proiettiamo Aprilia nell’ambito della promozione delle aziende aderenti al marchio Aprilia in Latium e dell’economia del territorio.

Più di 4mila le presenze registrate nella giornata di ieri, domenica 9 settembre, nelle cinque location in cui si è svolta l’iniziativa. “Un successo andato ben oltre le nostre aspettative” ha commentato l’Assessore al Turismo e alle Attività Produttive, Gianfranco Caracciolo.

“L’incredibile affluenza di persone dimostra l’importanza del nostro settore agricolo, soprattutto se capace di una visione innovativa legata alla multifunzionalità, in grado di attrarre pubblico proveniente sia dal nostro territorio che da fuori. Di tutto questo ringrazio le realtà che hanno aderito, l’Associazione Proiettiamo Aprilia, la Pro Loco di Aprilia e gli sponsor che hanno garantito un evento di qualità. Infine, ringrazio le centinaia di famiglie che hanno letteralmente “invaso” le cinque fattorie: grazie a loro, possiamo subito metterci al lavoro per organizzare la prossima edizione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, successo per la prima edizione di “Fattorie aperte”. Soddisfatto il Comune

LatinaToday è in caricamento