Economia

Assemblea regionale Unindustria, Di Giorgi incontra le imprese

Nei prossimi giorni un nuovo incontro tra il sindaco di LAtina e le imprese del territorio anche per definire le linee di azione in vista di Expo 2015 "che può essere una grande opportunità per l'economia pontina"

Ha partecipato anche il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi, insieme al governatore del Lazio Nicola Zingaretti e al presidente di Unindustria, Fabio Miraglia, all’assemblea regionale di Unindustria che si è svolta questa mattina presso l'Auditorium Capitalis del Palazzo dei Congressi di Roma.

Il primo cittadino del capoluogo pontino ha così assistito alla relazione del presidente nazionale di Unindustria Giorgio Squinzi e del presidente regionale Maurizio Stirpe.

“Ho aderito con piacere all’invito rivoltami dal presidente di Unindustria Miraglia a partecipare all’assembla di oggi – afferma il sindaco –. Questa mattina ho incontrato anche le imprese locali e nei colloqui avuti, anche con lo stesso presidente Miraglia, ho tratto spunti interessanti che possono contribuire a definire iniziative economiche per il nostro territorio.

Nei prossimi giorni incontrerò le imprese del territorio anche per definire le linee di azione in vista di Expo 2015 che può essere una grande opportunità per l’economia pontina anche dal punto di vista turistico considerando che Latina è sede regionale scelta dall’Anci e da Expo per la presentazione di Expo 2015 alle aziende della nostra regione il 16 aprile 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea regionale Unindustria, Di Giorgi incontra le imprese

LatinaToday è in caricamento