rotate-mobile
Economia Latina Scalo

Aviointeriors, i lavoratori in presidio incontrano Renata Polverini

L’onorevole, che nelle scorse settimane ha presentato una mozione al Parlamento sul caso Avio, in visita presso il il presidio allestito dagli operai all’esterno del sito sull’Appia venerdì 10 aprile

Dopo l’incontro con il segretario nazionale della Fiom Maurizio Landini, all’Aviointeriors arriva anche l’onorevole Renata Polverini.

La visita della deputata, che nelle scorse settimane ha presentato una mozione al Parlamento proprio sulla vertenza dei lavoratori Avio, in programma venerdì 10 aprile proprio presso il presidio allestito dagli operai all’esterno del sito sull’Appia.

Insieme a Renata Polverini sarà presenta anche Francesco Paolo Capone, segretario generale nazionale Ugl, Claudio Dorigon, Segretario Confederale Ugl e Antonio Sfera Segretario Nazionale metalmeccanici UGL.

I lavoratori hanno invitato il “sindaco e tutte le forze politiche del Comune di Latina ad essere presenti in questa giornata importante per la difesa dei diritti dei lavoratori e in supporto alla difficile situazione occupazionale del territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aviointeriors, i lavoratori in presidio incontrano Renata Polverini

LatinaToday è in caricamento