rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Economia

Batteriosi kiwi, programma regionale di contributi a favore dei produttori

Possono accedere a i contributi piccole e medie imprese singole o associate in particolare quelle che hanno coltivazioni di actinidia. Informazioni per la presentazione delle domande ad Aprilia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 57 del 23 ottobre 2012, sono state pubblicate le misure di intervento a favore delle piccole e medie imprese agricole per la prevenzione e l’eradicazione di fitopatie e infestazioni parassitarie.

Contestualmente è stato pubblicato il bando per la presentazione delle domande per accedere ai fondi previsti nel programma regionale di intervento contributivo riferito a estirpazioni o capitozzature di piante di actinidia colpite da cancro batterico.

Possono accedere ai contributi previsti le piccole e medie imprese singole o associate del settore agricolo primario, in particolare quelle che hanno coltivazioni di actinidia. L’importo complessivo del finanziamento è di un milione di euro.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 12 del trentesimo giorno a decorrere dalla data di pubblicazione sul Burl della deliberazione di riferimento, presso l’ASPA di competenza territoriale. Quella a cui devono rivolgersi gli operatori del settore del territorio di Aprilia, è sita in via Villafranca n. 2/D a Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Batteriosi kiwi, programma regionale di contributi a favore dei produttori

LatinaToday è in caricamento