Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Economia

“Casa dell’Agricoltura a Latina”: annuncio del presidente Zingaretti

L'annuncio per governatore del Lazio durante presentazione del Patto per lo Sviluppo e il Lavoro: "Entro l'estate saranno aperte le prime due a Viterbo e Latina". A seguire, poi, Roma e infine Frosinone e Rieti

Casa dell’Agricoltura a Latina. L’annuncio è stato fatto nei giorni scorsi dal presidente della Regione Nicola Zingaretti, nell’ambito della presentazione del Patto per lo Sviluppo e il Lavoro.

Entro l’estate apriremo le prime due Case dell’Agricoltura a Latina e a Viterbo” ha assicurato il governatore del Lazio.

Si tratta di due luoghi, ha spiegato il presidente, “che rappresenteranno la porta di accesso unica per le imprese agricole per semplificare la burocrazia, i tour per gli uffici e saranno anche centri di ascolto e propulsione per l’innovazione in campo agricolo”.

Una novità importante, dunque, ha concluso Zingaretti, “perchè coincidono col nuovo Psr dei fondi europei per l’agricoltura. Dopo l’apertura di questi primi due ne apriremo altri: uno in provincia di Roma, poi Frosinone e Rieti”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Casa dell’Agricoltura a Latina”: annuncio del presidente Zingaretti

LatinaToday è in caricamento