rotate-mobile
Economia Centro

Crisi economica in provincia, Cusani incontra Lilli D’Ottavi

Il neo consigliere regionale, giunto alla Pisana per sostituire Di Giorgi, ha incontrato il presidente della Provincia e l'intera giunta. Discusse le problematiche dovute alla crisi economica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Nei giorni scorsi il neo consigliere regionale Lilli D’Ottavi ha incontrato in via Costa il presidente della Provincia Armando Cusani e i membri della Giunta provinciale.

E’ stato un colloquio importante perché sul tavolo della discussione sono stati posti i tanti problemi che la provincia di Latina attraversa, soprattutto in quest’ultimo periodo a causa della grave crisi economica.

Problemi per i quali, anche in ambito regionale, si devono trovare le giuste condizioni per una loro celere soluzione.

Il neo consigliere D’Ottavi si è mostrata disponibile ad assumere nei prossimi mesi un ruolo di collaborazione attiva con la Provincia di Latina trasferendo, dove sarà possibile, le istanze dei cittadini pontini all’interno del Consiglio regionale.

“Ognuno con il proprio ruolo, ognuno con la propria consapevolezza - dichiara il presidente Cusani - lavoriamo insieme per aprire realtà e orizzonti più ampi e per rinnovare la società e migliorarla. Noi amministratori dobbiamo preoccuparci di amministrare con onestà ed equilibrio che poi è tutto quello che i cittadini chiedono”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi economica in provincia, Cusani incontra Lilli D’Ottavi

LatinaToday è in caricamento