rotate-mobile
Il saluto

Il direttore di Federlazio Latina va in pensione, in una lettera i saluti di Claudio Malagola

Per sopraggiunti limiti di età il prossimo 1° marzo concluderà il suo percorso lavorativo. Presto un nuovo direttore; Malagola: “Nessuno stop quindi ma, anzi, uno slancio in avanti per il raggiungimento di nuovi traguardi”

Il direttore di Federlazio Latina Latina, Claudio Malagola, va in pensione. Dal prossimo 1° marzo concluderà il suo percorso lavorativo all’interno dell’Associazione. Per questo ha deciso di affidare ad una lettera i suoi saluti rivolti anche agli organi di stampa.

“In tutti questi anni ci avete supportato in tante battaglie, avete divulgato le nostre iniziative e avete commentato le nostre attività - scrive -. Non sempre siamo stati in accordo e qualche volta ci siamo anche scontrati, ma sempre nel reciproco rispetto e, mi permetto di aggiungere, stima. Di sicuro il rapporto con ognuno di voi mi ha permesso di crescere professionalmente ed umanamente e di questo vi ringrazio”.

Malagola annuncia anche che il testimone passerà ora al nuovo direttore, che proseguirà, insieme con il presidente Picca, nel governo della Federlazio di Latina. “Nessuno stop quindi ma, anzi, uno slancio in avanti per il raggiungimento di nuovi traguardi”. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il direttore di Federlazio Latina va in pensione, in una lettera i saluti di Claudio Malagola

LatinaToday è in caricamento