Economia

Engel & Völkers inaugura lo shop di Sabaudia - Circeo. Dieci nuovi agenti immobiliari

Venerdi 27 luglio l’apertura del nuovo shop di via Roma a San Felice: “L’Agro Pontino località strategica per l’espansione del Gruppo”

Engel & Völkers, il Gruppo internazionale leader nell’intermediazione di immobili di lusso presente in oltre 30 Paesi e 4 continenti, inaugura il nuovo shop di Sabaudia – Circeo, venerdì 27 luglio 2018. Lo shop E&V di San Felice Circeo rientra infatti nel piano d’espansione del Gruppo che ritiene “l’Agro Pontino una località particolarmente strategica per il proprio sviluppo”. 

“Sabaudia e il Circeo offrono alcuni dei paesaggi più belli dell’Agro Pontino e, a pochi chilometri dalla Capitale, rappresentano una meta turistica ambita non solo per i romani ma anche per i turisti internazionali, grazie alla presenza di raffinati immobili di lusso. L’idea è quella di occuparci dell’intermediazione immobiliare tra Sabaudia e Minturno comprendendo anche le isole pontine e di reclutare a tale scopo dieci agenti sul territorio entro la fine dell’anno per permettere la sempre maggiore espansione del nostro gruppo”, ha dichiarato Antonino Recupero, Office Manager Engel & Völkers Sabaudia-Circeo. 

“A Sabaudia - spiegano dal Gruppo pronto alla nuova avventura nella provincia pontina -, i prezzi per gli immobili nuovi oscillano tra un massimo di 2.162 euro e un minimo di 1.713 euro, con un prezzo medio di circa 1.938 euro. Più alti, invece, i prezzi del Circeo, dove i costi spaziano tra i 2.365 euro e i 3.182 euro, con una media di circa 2.774 euro. Per quanto riguarda invece le proprietà da ristrutturare, al Circeo il prezzo massimo è di circa 2.603 euro, mentre quello minimo è di 1.848 euro”.

Il Gruppo Engel & Völkers

Engel & Völkers, Gruppo leader nel settore dell’immobiliare di pregio, ha “incrementato ancora una volta il fatturato totale delle commissioni nel primo semestre del 2018, raggiungendo i 328,2 milioni di euro con un aumento del 9,2% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente (primo semestre 2017: 300,6 milioni di euro). In Italia, la divisione residenziale in franchising ha raggiunto una crescita del 24%, passando dagli 8,7 milioni di euro in ricavi netti da commissioni della prima metà del 2017 ai 10,8 milioni di euro nel primo semestre 2018. La crescita generale dei ricavi, per l’Italia, incluse le altre divisioni aziendali presenti sul territorio, è pari al 10%

A contraddistinguere l’azienda è un modello di business dinamico, l’accesso a un pubblico internazionale e l'attenzione verso le più innovative soluzioni di marketing, che hanno contribuito alla rapida crescita del Gruppo sia a livello nazionale che internazionale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Engel & Völkers inaugura lo shop di Sabaudia - Circeo. Dieci nuovi agenti immobiliari

LatinaToday è in caricamento