Economia Aprilia

Expo 2015, “Explora” e “Aprilia in Latium” in prima linea a Milano

Presentato presso il Padiglione dell'Anci il progetto Explora in cui figurano i Comuni di Aprilia e Latina e Unindustria. Sindaco Terra: "Prima opportunità per presentare il brand identificativo della Città in un panorama nazionale ed internazionale"

“Explora” e “Aprilia in Latium” protagonisti all’Expo 2015 Milano.

E’ stato presentato ieri nel corso di una conferenza ufficiale presso il Padiglione dell’Anci il progetto Explora (in cui figurano i Comuni di Aprilia e Latina, nonché Unindustria), che ha partecipato al bando regionale (Burl n. 88 del 4 novembre 2014) con riferimento ai percorsi tematici “Il Lazio e Roma verso Expo”.

“Per il Comune di Aprilia si tratta della prima opportunità finalizzata alla presentazione del brand identificativo della Città, “Aprilia in Latium”, in un panorama nazionale ed internazionale, con elevate potenzialità di investimenti commerciali ed economici” commentano dal’amministrazione rappresentata a Milano ieri dal sindaco Antonio Terra e dall’assessore con deleghe alle Attività Produttive Vittorio Marchitti.

aprilia_in_latium_expo_1-2

Il progetto Explora sarà protagonista in uno stand allestito all’Expo da oggi fino al prossimo 29 giugno. Nel corso della giornata di ieri di presentazione, è stata mostrata al pubblico in anteprima una nuova applicazione per smartphone di Explora Latina, che sarà scaricabile gratuitamente entro la fine di luglio.

L’App è stata pensata per promuovere l’offerta turistico-enogastronomica dell’intera provincia pontina, attraverso la pubblicazione e l’aggiornamento di eventi, luoghi da scoprire, aziende da visitare, itinerari di gusto, cultura e natura. L’applicazione per i cellulari sarà idonea sia per i sistemi operativi Android che per quelli IOS.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo 2015, “Explora” e “Aprilia in Latium” in prima linea a Milano

LatinaToday è in caricamento