Mercoledì, 16 Giugno 2021
Economia

Assemblea di Federlazio Latina: nominato il nuovo Consiglio Direttivo

In questa fase di avvio, a guidare il nuovo Consiglio Direttivo, sarà il presidente Silvio Rossignoli; 21 i membri

Si è svolta nella giornata di ieri, mercoledì 25 luglio, presso la sede di Federlazio Latina, l’assemblea per la nomina del nuovo Consiglio Direttivo provinciale. Dopo la nomina nei giorni scorsi del direttore Claudio Malagola, proseguono a ritmi serrati i lavori per la composizione degli organi dell’Associazione. Il “Comitato dei Saggi” composto da Aldo Berardi, Marco Picca e Silvio Rossignoli, dopo un attento lavoro di ascolto della base associativa, ha proposto all’assemblea le candidature del nuovo Consiglio Direttivo.

L’Assemblea, all’unanimità, ha eletto la nuova squadra composta da imprenditori che per la prima volta assumono un incarico nell’Associazione. I 21 nuovi membri del Consiglio Direttivo, spiegano da Federlazio Latina, “hanno accolto con entusiasmo questo importante incarico, manifestando la piena disponibilità a dare il proprio contributo per sviluppare progetti che siano sempre più vicini agli interessi degli imprenditori”.

In questa fase di avvio, a guidare il nuovo Consiglio Direttivo, sarà il presidente Silvio Rossignoli. In questo modo, grazie alla sua esperienza, verrà data la possibilità ai membri di questo importante organismo di inserirsi.

“Sono felice di dare il mio contributo anche alla nostra sede pontina, forte della esperienza maturata in questi ultimi anni sia come ex membro del Consiglio Direttivo di Latina, che come presidente regionale - ha detto Silvio Rossignoli -. Con il direttore Malagola siamo già in piena sintonia: dopotutto la sua esperienza con le imprese del territorio e la sua pregressa militanza in Federlazio ne fanno senza ombra di dubbio la persona giusta al posto giusto. Il mio compito sarà quello di supportare, in questa fase inziale il Consiglio Direttivo lavorando per fare in modo che la Federlazio di Latina rimanga sempre un punto di riferimento per tutte le nostre imprese. Un augurio di buon lavoro a tutti i nuovi membri del Consiglio Direttivo per le stimolanti sfide che ci attendono”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea di Federlazio Latina: nominato il nuovo Consiglio Direttivo

LatinaToday è in caricamento