rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Economia

Federlazio Latina, dopo Claudio Malagola ecco il nuovo direttore: è Stefania Dottori

Le sue prime parole: “Il mio ingresso in Federlazio coincide con un traguardo importante per l’Associazione: cinquant’anni di attività a servizio delle piccole e medie imprese"

Dopo il pensionamento di Claudio Malagola, Federlazio Latina ha un nuovo direttore: è Stefania Dottori. Una lunga esperienza maturata in un’azienda alimentare di medie dimensioni in provincia di Latina, nel ruolo di responsabile delle Risorse Umane, e in precedenza l’impiego in una multinazionale di servizi al personale per le imprese, gestendo la sede provinciale del capoluogo: grazie a queste importanti esperienze Stefania Dottori ha potuto conoscere a fondo il tessuto imprenditoriale ed economico del territorio, entrando in contatto con molte realtà aziendali e maturando una esperienza manageriale che oggi mette a disposizione del mondo Federlazio.

“È per me un onore essere entrata a far parte di questa grande famiglia che da sempre favorisce ed agevola la crescita della realtà imprenditoriale del territorio - ha detto Stefania Dottori nel suo primo intervento da neo direttore di Federlazio -. Il mio ingresso in Federlazio coincide con un traguardo importante per l’Associazione: cinquant’anni di attività a servizio delle piccole e medie imprese. Mi auguro insieme al presidente Marco Picca, all’intero gruppo dirigente e alla squadra di Federlazio, di dare il mio contributo per continuare a rappresentare al meglio le imprese, collaborando con le Istituzioni Locali, con le Associazioni di Categoria, con il Sindacato dei Lavoratori, per sostenere la ripresa economica del nostro territorio, in un momento storico di particolare difficoltà. Un saluto alla stampa per proseguire il rapporto proficuo e consolidato nel tempo nel dare voce alle iniziative che Federlazio promuove a favore dell’economia locale”.

Il presidente Picca nel salutare il nuovo direttore sottolinea che "il nostro impegno è stato e rimarrà sempre quello di sostenere le imprese del territorio. La scelta di affidare la direzione della nostra sede di Latina ad una figura di significativa qualità professionale, è in linea con la politica dell’Associazione. Auguro a Stefania buon lavoro, con la certezza che Federlazio ha trovato la persona giusta per continuare ad affrontare con lo stesso spirito che ci ha guidato nei nostri cinquant’anni di attività, le numerose sfide che ci aspettano”. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federlazio Latina, dopo Claudio Malagola ecco il nuovo direttore: è Stefania Dottori

LatinaToday è in caricamento