rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Gaeta

“Il Fisco mette le ruote”, il camper dell’Agenzia delle Entrate a Gaeta

Ultima tappa a Gaeta del tour dell'ufficio mobile dell'Agenzia delle Entrate, organizzato dalla Direzione regionale del Lazio. Appuntamento il 30 luglio dalle 9 alle 13 in viale Battaglione Alpini Piemonte

E' prevista per domani a Gaeta l’ultima tappa del camper dell’agenzia delle Entrate nell’ambito del tour “Il Fisco mette le ruote” lungo i comuni del litorale laziale. L’ufficio mobile del Fisco, con il patrocinio del Comune di Gaeta, sarà mercoledì 30 luglio in viale Battaglione Alpini Piemonte, dalle ore 9 alle ore 13.

Dopo le tappe di Montalto Marina, Santa Marinella, Fiumicino, Anzio e Sabaudia giunge così a conclusione l’iniziativa promossa dalla Direzione regionale del Lazio per fornire assistenza e informazioni ai contribuenti.

I servizi erogati presso il camper sono: assistenza sulla compilazione e trasmissione della dichiarazione dei redditi, assistenza su comunicazioni di irregolarità e cartelle di pagamento, rilascio codice fiscale e tessera sanitaria, abilitazione ai servizi telematici, visure e informazioni in materia catastale.

“Il Fisco mette le ruote – afferma il Direttore regionale del Lazio, Aldo Polito – è un’occasione in più per avvicinare il Fisco alla collettività e per fornire ai contribuenti un importante servizio di assistenza in un momento particolare come quello della presentazione della dichiarazione dei redditi. Le tappe fin qui svolte – continua Polito – hanno riscontrato un notevole apprezzamento da parte dei contribuenti che hanno richiesto assistenza presso il camper, senza doversi recare in ufficio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Il Fisco mette le ruote”, il camper dell’Agenzia delle Entrate a Gaeta

LatinaToday è in caricamento