rotate-mobile
La decisione / Fondi

Per le feste di Natale anticipato al 24 e al 31 dicembre il mercato della domenica

La decisione del sindaco di Fondi Beniamino Maschietto su richiesta dell’Associazione Nazionale Ambulanti per andare incontro a commercianti e cittadini

Sono stati anticipati alla vigilia di Natale e al 31 dicembre i mercati settimanali della domenica che si sarebbero dovuti tenere il 25 dicembre e il primo gennaio a Fondi. È quanto disposto, con apposita ordinanza sindacale, dal primo cittadino Beniamino Maschietto, su richiesta dell’Associazione Nazionale Ambulanti e in accordo con il settore di competenza, con l’assessore alle Attività Produttive Stefania Stravato e con il presidente dell’omologa commissione Raffaele Gagliardi.

Le attività mercatali in via Mola di Santa Maria si svolgeranno quindi nelle date di sabato 24 dicembre e sabato 31 dicembre, dalle 7 alle 14.

“Il provvedimento – commentano il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e l’assessore Stefania Stravato – consentirà a chi sta preparando il cenone della vigilia o il pranzo di Natale di fare le ultime compere nel rifornitissimo settore alimentare del nostro mercato, agli avventori di fare acquisti natalizi last minute e agli operatori commerciali di recuperare due giornate lavorative che altrimenti sarebbero andate perse. Si coglie occasione per ricordare che domenica 18 dicembre, invece, il mercato osserverà, in via straordinaria, orario prolungato (dalle 7 alle 14 e dalle 15 alle 20)”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per le feste di Natale anticipato al 24 e al 31 dicembre il mercato della domenica

LatinaToday è in caricamento