Da Latina nasce l’idea imprenditoriale per organizzare il matrimonio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

WWW.NOZZIAMOCI.IT è il sito rivolto alle coppie che sono impegnate nell’organizzazione del proprio matrimonio. Il portale intende essere un punto di riferimento in Italia per reperire tutte le informazioni, novità e tendenze sul mondo del wedding, con l’obbiettivo di fornire indicazioni chiare e complete in un solo “contenitore”, mettendo in contatto le esigenze delle coppie con la disponibilità dei fornitori.

Dopo anni di presenza in rete, la direzione ha deciso di rendere ancora più funzionale il proprio sito. Infatti attraverso la chat, gli utenti potranno avere contatto diretto con le wedding planner, quindi usufruire di consulenze e supporto gratuito, non solo per per tutta la durata dell’organizzazione del matrimonio, ma anche per un singolo bisogno. Unico nel suo genere, in lingua Italiana ed inglese, si presenta in una struttura di facile navigazione suddivisa in sezioni:

• FORNITORI: Elenco di aziende qualitative, suddivise per regione e tipologia.

• OFFERTE: Spazio dedicato a tutti i nostri fornitori, proprio in questo modo si avrà la possibilità di acquistare servizi e/o prodotti a prezzi davvero competitivi.

• BLOG: Contenitore di consigli pratici, tutorial, novità e tanto altro, utile per l’organizzazione del proprio matrimonio;

• LOGIN: Dedicato agli utenti che potranno accedere al portale richiedere le informazioni e/o preventivi, gestire la lista degli invitati, scaricare coupon, vincere premi, contattare le wedding planner e per la prima volta abbiamo implementato la funzione di gestione delle pratiche burocratiche. Infatti tutte le coppie attraverso quest’area non solo potranno gestire tutte le offerte ma, anche, delegare una wedding planner oppure inviare, comodamente dal proprio PC, la richiesta di pubblicazioni al comune di appartenenza. Abbiamo voluto pensare ad un servizio più utile e fruibile, oltre alla possibilità di usufruire di sconti e promozioni che aiutino ad ottimizzare il budget destinato.

Nozziamoci nasce da un’idea di Samanta Bastianelli, wedding planner per professione e consulente di comunicazione che ha contribuito allo sviluppo del mercato wedding online. www.nozziamoci.it si avvale della collaborazione di uno staff dedicato al marketing e comunicazione ed un team di wedding planner dislocate su territorio nazionale. Il nostro portale nasce per aiutare le coppie nel momento più bello della loro vita, organizzare il matrimonio proprio come lo desiderano. Richiedere il supporto wedding planner è molto facile, basta registrarsi sul sito!

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LatinaToday è in caricamento