rotate-mobile
Economia

Imu, frizioni in Parlamento: Pasquale Maietta furioso con il Pdl

L’onorevole pontino di Fratelli d’Italia: “Il Pdl boccia un emendamento per esentare dall’Imu gli immobili per le attività produttive”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Presa di posizione dell’onorevole Pasquale Maietta, deputato di Fratelli d’Italia e membro della  Commissione  Finanze  della  Camera, su  quanto accaduto oggi a Montecitorio relativamente all’Imu.

“Abbiamo assistito ad una clamorosa giravolta del Pdl, che fa bocciare un emendamento per esentare dall'Imu gli immobili dedicati alle attività produttive dopo avere spesso detto e ripetuto che una simile esenzione era necessaria  –afferma l’onorevole Maietta -. Questa misura era presente nel programma di FdI e abbiamo onorato l'impegno, votando a favore. Il Pdl, invece, non si smentisce e ha votato contro, insieme a Pd e a Sel, dopo aver già bocciato in Commissione Finanze il nostro emendamento sulla stessa materia. Credo che su questo tema il Pdl cominci ad avere le idee molto confuse”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imu, frizioni in Parlamento: Pasquale Maietta furioso con il Pdl

LatinaToday è in caricamento