rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Economia

Sostegno alle piccole e medie imprese, delegazione governativa cinese a Latina

L'iniziativa promossa dalla Piccola Industria Unindustria Latina. L'incontro in Prefettura con l'obiettivo di avviare rapporti di collaborazione e cooperazione tra aziende cinesi e quella della provincia di Latina

Avviare rapporti di collaborazione e cooperazione tra aziende cinesi e quella della provincia di Latina: questo l'obiettivo dell'incontro che si è tenuto nel pomeriggio di oggi in Prefettura a Latina alla presenza del Prefetto Pierluigi Faloni.

In piazza della Libertà è giunta una delegazione del governo cinese presieduta da Hang Haitao, Secretary Cpc Autonomous Prefectural Committee, di Enshi e una delegazione di Unindustria Latina, composta dal vicepresidente Pierpaolo Pontecorvo, dalla presidente del Comitato Piccola Industria, Angela Visca, e dal direttore Gennaro Cerino.

Presenti anche alcune aziende operanti nel settore informatico, nel settore impiantistico e nella produzione di bombole. L'iniziativa, promossa dalla Piccola Industria Unindustria Latina, è volta a sviluppare rapporti di collaborazione tra aziende cinesi e aziende della provincia di Latina, soprattutto per sostenere le piccole e medie imprese locali ad aprirsi ai mercati esteri.

L'incontro si è concluso con l'auspicio da parte di entrambi le delegazioni, di avviare concreti e produttivi rapporti di collaborazione e cooperazione tra i rispettivi territori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sostegno alle piccole e medie imprese, delegazione governativa cinese a Latina

LatinaToday è in caricamento