rotate-mobile
Economia

Janssen, Fautilli: “Sito pontino al centro dell’eccellenza farmacologica in Italia”

L'intervento dell'onorevole Federico Fauttilli sull'impianto produttivo Janssen di Latina durante l'incontro "La salute di domani a partire dalle idee", dopo l'annuncio dell'azienda dell'investimento di 66 milioni di euro

“Il sito produttivo pontino sempre più al centro dell’eccellenza farmacologica in Italia”: è il commento del deputato Federico Fauttilli (di Democrazia Solidale) dopo l’annuncio della Janssen di un investimento di 66 milioni di euro, tra il 2016 e il 2019, per lo stabilimento di Borgo San Michele. 

L’onorevole pontino ha partecipato all'incontro promosso oggi a Roma dalla società sul tema “La salute di domani a partire dalle idee”.

"Il sito di Latina - ha affermato Fauttilli - rappresenta sempre più un centro d’innovazione farmacologica e tecnologica di assoluta eccellenza nel nostro Paese. 

Tant'è che il sito di Latina è stato scelto dalla Johnson&Johnson come impianto strategico per la produzione mondiale di nuovi prodotti innovativi ad alta specializzazione: oncologici, antivirali per infezione da Hiv e Hcv e sclerosi multipla”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Janssen, Fautilli: “Sito pontino al centro dell’eccellenza farmacologica in Italia”

LatinaToday è in caricamento