menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Scegli me": iniziativa dei commercianti per incentivare gli acquisti natalizi nei negozi di vicinato

L'idea è dell'associazione "Down Town" che intende realizzare un video promozionale. Il Comune di Latina ha concesso il suo patrocinio

Una collaborazione tra operatori commerciali del capoluogo pontino e amministrazione comunale per incentivare gli acquisti natalizi nei negozi di Latina.

L’iniziativa è di Valter Tomassi, presidente dell’associazione "DOWN TOWN" che ha deciso di realizzare un video a sostegno delle attività commerciali del capoluogo per il periodo natalizio. 

“Scegli me” sarà lo slogan che inviterà i consumatori ad acquistare nella attività di vicinato del territorio comunale, un’idea per la quale ha chiesto e opttenuto il patrocinio gratuito del Comune di Latina e la possibilità di condividere lo stesso video sulla pagina ufficiale dell’ente comune. “Qualora possibile e al solo fine di raggiungere il maggior numero di utenti – aggiunge Tomassi - chiediamo un piccolo contributo finalizzato alla sponsorizzazione dell’iniziativa sulla pagina Facebook”. Un appello al quale ha risposto il sindaco Damiano Coletta con il suo personale contributo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento