Anche a Latina arriva "Hot Ice Pizza&Grill": il nuovo locale in via Cesare Battisti

L'inaugurazione nel capoluogo pontino giovedì 3 ottobre

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Sceglie Latina come sede della sua prossima apertura “Hot Ice Pizza&Grill”, la catena di locali che propone una nuova idea di ristorazione in un ambiente moderno ed elegante.

Il brand rappresenta uno dei progetti più interessanti della ristorazione moderna e sceglie il capoluogo per portare una nuova alternativa alla ristorazione classica. Il menù presenta una vasta ma selezionata offerta che spazia da ottime carni alla griglia, pizze farcite, condite con i migliori ingredienti e lievitate a lungo, insalate e wrap. Il locale è caratterizzato da un ambiente accogliente ma dal design innovativo e da un servizio di alto profilo.

“Hot Ice Pizza&Grill” inaugurerà i suoi locali giovedì 3 ottobre, per ora esclusivamente a cena, in via Cesare Battisti 35. La posizione strategica permetterà a tutti di potervici arrivare in modo semplice e di trascorrere il tempo nel pieno centro città.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LatinaToday è in caricamento