rotate-mobile
Economia

Sana di Bologna, al salone internazionale le eccellenze biologiche di Latina e del Lazio

Assessore regionale Onorati: “Il Lazio è una delle prime regioni in Italia per le produzioni biologiche. E il Sana è un’importante occasione di promozione e valorizzazione delle nostre eccellenze agroalimentari”

Ci sono anche le eccellenze agroalimentari laziali al Sana di Bologna. La Regione, infatti, in collaborazione con Asrial partecipa quest’anno al 30° Salone Internazionale del Biologico e del Naturale in programma da oggi sino al 10 settembre a Bologna

“Il Lazio - dichiara in una nota l’assessore all’Agricoltura, Promozione della filiera e della cultura del cibo, Ambiente e Risorse Naturali della Regione Lazio, Enrica Onorati - è una delle prime regioni in Italia per le produzioni biologiche. E il Sana è un’importante occasione di promozione e valorizzazione delle eccellenze agroalimentari laziali per i nostri produttori bio, che avranno modo a Bologna di incontrare gli operatori del settore, approfondire i temi strategici e conoscere i trend principali del mercato. Il nostro lavoro vuol puntare a una filiera del biologico sempre più rispondente alle esigenze dei consumatori, sempre più consapevoli e attenti”.

In uno spazio di 100 mq (padiglione 31 – stand A15/B16), brandizzato con la campagna 5 sensi della Regione Lazio, i visitatori potranno conoscere e degustare i prodotti di: Birradamare, Biosolidale, Perino&Perino, Birra Alta Quota, Caffè Haiti, Nocciolcono, Oleum Sabinae, Symposium, Dolcipp, Villa Ruggieri, Gestal 2000, Agrilepidio, La Spiga 2000, Tiberpan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sana di Bologna, al salone internazionale le eccellenze biologiche di Latina e del Lazio

LatinaToday è in caricamento