Unioncamere Lazio, Lorenzo Tagliavanti è stato eletto nuovo presidente

La riunione del Consiglio che ha eletto alla presidenza, con voto unanime, Lorenzo Tagliavanti. Il commento del Commissario straordinario della Camera di Commercio di Latina Mauro Zappia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Lorenzo Tagliavanti è il nuovo presidente di Unioncamere Lazio. 

Si è svolta questa mattina la riunione del Consiglio che ha eletto alla presidenza, con voto unanime, Lorenzo Tagliavanti, attuale Presidente della Camera di Commercio di Roma. Il mandato è triennale.

"L'elezione di Lorenzo Tagliavanti - ha commentato il Commissario straordinario della Camera di Commercio di Latina Mauro Zappia a margine del consiglio - è la conferma della volontà comune del sistema camerale del Lazio di affrontare la delicata situazione di transizione odierna con la maggior forza e determinazione possibili. Si condivide il dato programmatico esposto dal nuovo presidente che occorre instaurare un confronto costante e aperto con le istituzioni, in particolar modo con la Regione Lazio per condividere progettualità e drenare risorse europee da destinare, attraverso il sistema camerale, al territorio.

Siamo certi che il presidente Tagliavanti, a cui rivolgo le mie congratulazioni, saprà avviare un percorso virtuoso che coinvolgerà tutti i territori per contribuire così al necessario rilancio dell'economia regionale".

Torna su
LatinaToday è in caricamento