rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Economia

Master in Europrogettazione, aperte le iscrizioni

Si svolgerà a Roma il 25 aprile. Offre la possibilità ai partecipanti di inserirsi nella rete dei Consulenti Europrogettisti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Si svolgerà a Roma il 25 aprile 2013 il Master intensivo in Europrogettazione.

Il Consulente dell'europrogettazione è una figura professionale emergente. Può essere assunto dall'organizzazione o prestare la sua collaborazione come consulente esterno.

Il Master è rivolto a Professionisti e Consulenti, Studenti universitari, diplomati e Laureati, Dirigenti e Tecnici di Enti Pubblici e Privati che intendono acquisire le competenze professionali dell' Europrogettista per l'utilizzo dei contributi europei.

La figura dell'Europrogettista è sempre più richiesta in ambito europeo, sia da enti pubblici che da società private interessate ad accedere ai finanziamenti messi a disposizione dall'Unione Europea.

I piani di finanziamento previsti dalla Commissione europea per la ricerca, la cultura, l'ambiente e per le PMI rappresentano delle importanti prospettive di innovazione e di internazionalizzazione per le aziende e per gli enti locali che possono reperire i fondi messi a disposizione dall'Unione Europea e finalizzati allo sviluppo economico e sociale del territorio.

Il Master in Europrogettazione svolto dal Centro studi R&S Eurotalenti, offre la possibilità ai partecipanti di inserirsi nella rete dei Consulenti Europrogettisti e cogliere tutte le opportunità offerte dai Bandi Europei.

Per ogni ulteriore informazione consultare il sito : www.eurotalenti.it

Le iscrizioni sono a numero chiuso affrettati ad iscriverti per non perdere la possibilità di acquisire queste competenze specialistiche nella tua città

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Master in Europrogettazione, aperte le iscrizioni

LatinaToday è in caricamento