rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Alla Fiera di Roma è tempo di Matching: Cna Lazio mette insieme le imprese

Stimato un giro d'affari per 5 milioni di euro

Con oltre 500 partecipanti, la presenza di Regione Lazio, Comune di Roma, Unioncamere Lazio e 8 Camere di Commercio Italiane all’estero, la nuova edizione di CNA MATCHING 2018 si presenta come l’evento innovativo più importante a disposizione delle imprese del territorio.

Organizzato da CNA Lazio con il supporto delle CNA territoriali di Roma, Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo, CNA MATCHING 2018 è un evento di business networking unico in Italia. In un solo giorno infatti, ogni partecipante avrà la possibilità concreta di aumentare il proprio fatturato, di creare tangibili opportunità commerciali e di business, di espandere i propri orizzonti, facendo rete con altri imprenditori.

Cna Roma e Lazio lancia "matching 2018"

Le imprese che hanno aderito all’iniziativa danno lavoro ad oltre 3500 dipendenti per un fatturato cumulativo di 400 milioni di euro e le stime ci dicono che dagli incontri scaturirà un giro di affari pari a 5 milioni di euro. Si tratta quindi di un momento davvero significativo per l’economia della nostra Regione, da valorizzare ed incentivare.

Durante l’evento è previsto il workshop Innovazione 4.0: sfide e cambiamenti per le PMI, con gli interventi di:

Padre Paolo Benanti - Francescano del Terzo Ordine Religioso
Mattia Ciprian - AD Modefinance srl
Mario Pagani - CNA Nazionale
Luigi Campitelli- Lazio Innova
Michelangelo Melchionno -CNA Roma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Fiera di Roma è tempo di Matching: Cna Lazio mette insieme le imprese

LatinaToday è in caricamento