Domenica, 17 Ottobre 2021
Economia Latina Lido

Lido di Latina, dal Comune sì al mercatino estivo al mare

Sarà allestito presso il parcheggio Vasco De Gama. La decisione della giunta a seguito delle numerose richieste da parte dei commercianti ambulanti

Sì al mercattino estivo al mare. Il mercato si farà, dunque, e, come ha deciso la giunta comunale che ha inoltre stabilito le modalità di svolgimento dello stesso, verrà allestito nei pressi del parcheggio Vasco De Gama.

Sarà composto da 25 posti da assegnare in base alla graduatoria predisposta dall’Ufficio sviluppo economico del Comune di Latina.

Inoltre, in via sperimentale e solo per l’anno 2013, verrà attivata un’area espositiva di 5 posti, destinata esclusivamente alla commercializzazione di prodotti artigianali, opere del proprio ingegno, modellismo e collezionismo, presso un’area in zona Foce Verde.

La decisione di realizzare il mercatino a ridosso del parcheggio “Vasco De Gama” è stata adottata dall'amministrazione a seguito delle diverse richieste pervenute agli uffici comunali da parte di commercianti ambulanti, e dalla necessità di individuare una zona dotata di servizi che non recasse disturbo ai cittadini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lido di Latina, dal Comune sì al mercatino estivo al mare

LatinaToday è in caricamento