Giovedì, 18 Luglio 2024
Economia Fondi

Mercato settimanale con orario prolungato per la domenica delle Palme

L’iniziativa, che ha riscosso grande successo a dicembre, viene replicata in occasione delle festività natalizie: domenica 2 aprile il mercato di Fondi aperto anche il pomeriggio fino alle 20

Orario prolungato, con apertura anche nel pomeriggio per il mercato settimanale di Fondi nel giorno della domenica delle Palme. A darne comunicazione l’Ana-Ugl che ha promosso l’iniziativa che grande successo ha ottenuto già nel mese di dicembre; iniziativa che, con l’autorizzazione del Comune, si vuole quindi replicare anche in occasione delle festività di Pasqua con l’obiettivo di offrire un servizio ai consumatori anche in orari non solitamente dedicati agli acquisti nei mercati. 

Domenica 2 aprile, quindi, il mercato settimanale in Via Mola S. Maria resterà aperto con orario prolungato fino alle 20.

“Il mercato di Fondi, nonostante le difficoltà registrate negli ultimi anni, continua a essere un grande appuntamento a cui non rinunciano migliaia di consumatori non solo locali ma provenienti anche da altri comuni limitrofi e perfino da altre province. Ciò grazie alle occasioni, all’assortimento, alla varietà dei prodotti e alla qualità della merce in vendita e alle capacità degli operatori ambulanti stessi” spiega l’ l’Ana-Ugl.

“Desideriamo ringraziare l’Amministrazione comunale, e in particolare il sindaco e l’assessore alle Attività Produttive di Fondi, Beniamino Maschietto e Stefania Stravato per aver condiviso la nostra idea con l’auspicio che l’iniziativa del mercato straordinario con orario prolungato diventi presto un appuntamento fisso ogni mese” conclude il sindacato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato settimanale con orario prolungato per la domenica delle Palme
LatinaToday è in caricamento