rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Economia

"Mondo del lavoro e giovani", incontro all'Università

Durante l'incontro sarà presentata anche la Convenzione tra la Banca Popolare del Lazio e il Consiglio di Area Didattica di Economia, sede di Latina, della Sapienza Università di Roma

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Si terrà il 10 novembre alle ore 10,00 nella Sala delle Conferenze della Facoltà di Economia - sede di Latina - dell'Università La Sapienza, il convegno "Università, studenti e mondo del lavoro - Incontro con la Banca Popolare del Lazio".

Il Presidente della Banca, Renato Mastrostefano, ed il Direttore Generale, Massimo Lucidi, parleranno ai ragazzi del rapporto giovanile con il lavoro, illustrando anche le iniziative della banca per affiancarli nello studio e nell'inserimento nel mondo lavorativo.

In occasione del convegno verrà firmata e presentata al pubblico la Convenzione tra la Banca Popolare del Lazio e il Consiglio di Area Didattica di Economia, sede di Latina, della Sapienza Università di Roma.

Valeria Muggianu del Groupement Européen d'Intérêt Economique darà indicazioni sulle opportunità per sperimentare una nuova attività lavorativa, mentre il responsabile del marketing BPLazio, Vitaliano Tiscione, presenterà l'offerta della Banca agli studenti.

Nel corso della mattina racconterà la sua esperienza di successo l'alpinista professionista Daniele Nardi; sono previsti gli interventi del Presidente Unindustria Latina, Fabio Miraglia e dei Consiglieri Regionali del Lazio, Rosa Giancola ed Enrico Forte.

Concluderà i lavori l'Assessore al lavoro della Regione Lazio, Lucia Valente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mondo del lavoro e giovani", incontro all'Università

LatinaToday è in caricamento