Mostra Agricola Campoverde verso il via: attesa per lo show dello Stunt Drivers Team

Tre spettacoli al giorno per i visitatori della fiera che potranno assistere alle mirabolanti imprese su due e quattro ruote degli incredibili piloti. Il 25 aprile l’inaugurazione della rassegna

Aprirà i battenti giovedì 25 aprile la Mostra Agricola Campoverde. La fiera nazionale dell'agricoltura nella frazione di Aprilia ospiterà uno spettacolo nello spettacolo: lo stuntman show dello Stunt Drivers Team, che ha ottenuto numerosi consensi in tutte le maggiori città d’Italia.

Tre spettacoli al giorno a disposizione dei visitatori della fiera, che potranno assistere alle mirabolanti imprese su due e quattro ruote dei suoi incredibili piloti. Un evento motoristico straordinario dove le emozioni saranno forti, merito delle performance che i piloti dello Stunt Drivers Team eseguono da anni con esperienza e passione.

L’adrenalina la farà da padrona con i maggiolini americani, dragster sempre più veloci, camion in impennata e ancora tra le performance in scaletta drifting, auto su 2 ruote, parcheggi acrobatici, automobilismo acrobatico. Uno spettacolo in cui si andranno a riprodurre anche gli effetti speciali utilizzati nel mondo cinematografico tra cui vere e proprie esplosioni da film. E poi tanti mezzi protagonisti del mondo della tv come i protagonisti del film Cars tra cui Saetta Mc Queen e King.

La fiera si svolgerà dal 25 al 28 aprile e il 1° maggio nell'area fiere di Campoverde ad Aprilia, sulla via Pontina. Quattro ettari di esposizione tra mostra mercato, florovivaismo, enogastronomia, show cooking, spettacoli equestri e di falconeria, animali, il circo felliniano, lezioni di addestramento cinofilo. Info: www.mostracampoverde.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il paziente piange, l'infermiera del reparto covid si ferma e lo rassicura. Lo scatto diventa virale

  • Coronavirus Latina: lutto nell’Arma dei Carabinieri, muore l’appuntato Alessandro Cosmo

  • Coronavirus: Lazio in zona arancione. Nuove restrizioni anche per la provincia di Latina

  • Coronavirus Latina, altra impennata: 382 nuovi casi in provincia. Un decesso

  • Coronavirus Latina: sono 119 i nuovi casi positivi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus, Lazio a rischio zona arancione: cosa cambia per la provincia di Latina

Torna su
LatinaToday è in caricamento