rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Economia Centro

Notte Bianca a Latina, Lepori: “L’invito ai cittadini ad acquistare nei negozi di vicinato”

L’intervento dell’assessore alle Attività Produttive: “Iniziative come questa sono indispensabili per attirare presenze sul nostro territorio e portare vita e colore nelle strade di una città desiderosa di tornare alla normalità”

E’ in programma per questa sera a Latina la “Notte Bianca dei saldi” organizzata dai commercianti del centro in occasione del primo giorno giorno dei sconti stagionali. Un plauso per l’iniziativa pensata “per trascorrere un sabato sera sotto le stelle e godere della bellezza della nostra città facendo un po’ di shopping” è arrivato anche dall’assessora alle Attività Produttive del Comune Simona Lepori. 

“Come assessora alle Attività Produttive, sono molto contenta di questo evento che rappresenta senza dubbio un sostegno alle attività di Latina ma soprattutto un invito alla cittadinanza ad acquistare nei negozi di vicinato” ha detto.

“Ringrazio tutti i commercianti del centro storico per l’organizzazione, iniziative come questa sono indispensabili per attirare presenze sul nostro territorio e portare vita e colore nelle strade di una città desiderosa di tornare il prima possibile alla normalità” ha poi concluso l’assessora Lepori.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Bianca a Latina, Lepori: “L’invito ai cittadini ad acquistare nei negozi di vicinato”

LatinaToday è in caricamento