rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia Terracina

Criminalità, pacchetto sicurezza: Confcommercio a Terracina

Quarto appuntamento; Confcommercio: "Così si vuole dare anche una segnale di vicinanza al mondo imprenditoriale". Presenti rappresentanti di istituzioni e forze dell'ordine

Parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni e delle forze dell’ordine. Si svolgerà venerdì 5 ottobre a Terracina il quarto appuntamento organizzato dalla Confcommercio provinciale e dall’Ascom locale per discutere e riflettere sui temi della sicurezza.

L’appuntamento – presso il ristorante “Il Grappolo d’Uva” Lungomare Matteotti 1 alle 10.30 - rientra nella serie di incontri che fanno parte del “pacchetto sicurezza” promosso dalla Confcommercio scesa in campo a tutela degli esercenti sempre più vittime dell’attività dei malviventi, da furti e rapine passando per usura ed estorsioni.

“Confcommercio Provinciale di Latina è convinta che quanto più si sviluppano le attività di collaborazione tra i vari soggetti che a vario titolo sono impegnati nelle istituzioni e nel sociale nel contrasto alla delinquenza tanto più si renderà difficile lo sviluppo delle attività criminose nel nostro territorio – si legge in una nota -. Con questa iniziativa si vuole dare anche una segnale di vicinanza al mondo imprenditoriale tutto, ed alla cittadinanza in generale, alla luce del grave episodio di criminalità accaduto proprio a Terracina durante la stagione estiva”.

Parteciperanno il Questore di Latina, Dott. Alberto Intini, il comandante provinciale dei carabinieri, il colonnello Giovanni De Chiara ed il comandante provinciale della guardia di finanza, il colonnello Paolo Kalenda; prevista la presenza anche del sindaco di Terracina Nicola Procaccini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Criminalità, pacchetto sicurezza: Confcommercio a Terracina

LatinaToday è in caricamento