"Pasta Neri" contro la crisi: a Latina degustazione gratuita per i 55 anni di attività

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Traguardo storico per una delle famiglie più conosciute a Latina nel commercio: “Pasta Neri” festeggia giovedì 26 novembre i 55 anni di attività, regalando alla sua affezionata clientela una squisita degustazione dei suoi prodotti. L'evento si svolgerà giovedì 26 novembre alle ore 19 presso il centro commerciale L'Orologio, sito a Latina in via dell'Agora.

Una bella risposta alla crisi che sta attanagliando molti commercianti. La famiglia Neri si radicò nel capoluogo con l'apertura del primo punto vendita, una piccola bottega in corso Matteotti, che risale nel lontano 1960: la popolazione, fino allora inconsapevole della possibilità di acquistare la pasta fatta a mano, diede fiducia alla signora Aurora Neri, trovando così già pronta da cucinare la pasta fatta in casa. Dagli anni '70 l'esigenza della clientela aumentava sempre di più: vennero acquistati nuovi più moderni macchinari, ampliando così anche la vasta gamma di prodotti in commercio. Attualmente sono due i negozi della Pasta Neri: al centro commerciale L'Orologio e nel nuovo punto vendita di via Don Minzoni all'interno del Mercato coperto.

“Una tradizione che si tramanda nella nostra famiglia – sottolineano Marco e Monica – cercando sempre di garantire il miglior rapporto qualità-prezzo alla clientela: è sicuramente questa la “ricetta” anche per contrastare la crisi e per venire, quindi, incontro alle esigenze delle famiglie. Famiglie che ci premiano con affetto da ben 55 anni”.

Torna su
LatinaToday è in caricamento