Lunedì, 18 Ottobre 2021
Economia

Saldi estivi, a Latina gli sconti stagionali partono il 6 luglio

Manca poco alle tanto attese svendite di fine stagione; ma per chi è alla ricerca del buon'affare occhio a non cadere nei trabocchetti

In un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo l’arrivo dei tanto attesi saldi estivi appare come un vero e proprio toccasana per gli amanti dello shopping.

E così, chi ha deciso di rinnovare il proprio guardaroba, ma senza infliggere un duro colpo al portafoglio, dovrà attendere ancora solo pochi giorni. Gli sconti stagionali nella provincia di Latina,così come nel resto del Lazio prenderanno il via il prossimo 6 luglio.

Ma se l’arrivo dei saldi è semore accolto con grande entusiasmo da chi è in cerca del buon’affare, bisogna sempre fare la massima attenzione a non cadere in qualche tranello. Ci sono piccoli ma importanti accorgimenti che possono essere seguiti per evitare di impattare in fregature.

Innanzitutto controllare sempre che sul cartellino del prodotto che si vuole comprare ci sia scritto il prezzo originale, quello effettivo della vendita e la percentuale dello sconto.

Magari provare anche a fare un giretto per i negozi qualche giorno prima dell’avvio degli sconti per farsi un’idea della merce in vendita e per poter confrontare poi i prezzi anche con quelli di altri negozi, ma soprattutto per verificare che la merce sugli scaffali sia effettivamentequella della stagione in corso.

Infine controllare sempre il buono stato della merce e la loro effettiva integrità

IL DECALOGO PER NON CADERE NEI TRABOCCHETTI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi estivi, a Latina gli sconti stagionali partono il 6 luglio

LatinaToday è in caricamento