rotate-mobile
Economia

Saldi estivi 2014, gli sconti di stagione a Latina iniziano il 5 luglio

Latina e il Lazio apripista alle svendite stagionali al via sabato 5 luglio. Le associazioni dei consumatori invitano come sempre alla massima attenzione per non cadere in trabocchetti e cercare davvero il buon'affare

L’estate è arrivata e con lei anche i tanto attesi saldi di stagione. Latina e il Lazio - insieme a Piemonte, Toscana e Veneto - faranno da apripista con gli sconti estivi che partiranno sabato 5 luglio.

Attesi sempre con molta ansia i saldi stagionali sono spesso un vero e propria toccasana, soprattutto in un periodo di crisi come questo, per chi vuole dedicarsi allo shopping tenendo sempre d’occhio il portafogli.

Ma a volte, gli sconti possono anche nascondere dietro l’angolo le cosiddette “fregature”. Le associazioni dei consumatori, come ogni anno, quindi consigliano massima attenzione.

Tra le raccomandazioni quella di controllare il buono stato dei prodotti che si vogliono acquistare e che siano effettivamente della stagione in corso, ma soprattutto controllare il prezzo dei capi da acquistare prima dell’inizio degli sconti può essere utile per capire se veramente c’è stato un abbassamento del prezzo rispetto a quello iniziale. Insomma occhi aperti per risparmiare.

I CONSIGLI AI CONSUMATORI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi estivi 2014, gli sconti di stagione a Latina iniziano il 5 luglio

LatinaToday è in caricamento