Economia

A Gaeta il primo Salone della Portualità Turistica Italiana

Lo spazio dedicato esclusivamente alla marina e ai porti turistici italiani, nell'ambito dello Yacht Med Festival in programma dal 20 al 28 aprile

Sarà proprio la città di Gaeta ad ospitare il primo Salone Portualità Turistica Italiana.

Organizzata da Assonat, l'associazione nazionale Approdi e Porti Turistici, l’iniziativa si svolgerà nell'ambito dello Yacht Med Festival in programma nella città del Golfo dal 20 al 28 aprile prossimo.

Si tratta di spazio fieristico dedicato esclusivamente alla marina e ai porti turistici italiani, che potranno comunicare la propria offerta in uno spazio espositivo autonomo e organizzare momenti di incontro con i principali fornitori di servizi ospitati dallo Yacht Med Festival.

"Abbiamo scelto lo Yacht Med Festival - ha detto il presidente di Assonat, Luciano Serra - quale luogo ideale per ospitare un appuntamento che il nostro Paese aspettava da tempo. E' arrivato il momento di considerare i porti turistici per quello che sono: settori qualificanti del made in Italy, porte di accesso ai territori capaci di qualificarne e promuoverne l'offerta".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Gaeta il primo Salone della Portualità Turistica Italiana

LatinaToday è in caricamento